Capitolo 1 - Normale.

Primo capitolo del mio nuovo romanzo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei proporvi il primo capitolo del mio nuovo romanzo che per ora ha titolo "Anamnesi". E' un capitolo un po' atipico, infatti è molto corto, ma spero che vi piacerà comunque.
    Fatemi sapere!


    Capitolo 1 - Normale.

    A volte, quando si hanno diciotto anni e si crede di essere completamente normali, è difficile affrontare certe situazioni. Non che la parola “normale” definisca qualcosa in sé. Normale è semplicemente qualcosa di usuale per la maggior parte della gente. Poi ci sono io.
    Fino a qualche tempo fa avevo un normale uguale agli altri. Alla massa insomma. Non che io mi ritenga troppo stupida per non avere un normale diverso dagli altri, ma non è che m’importasse poi molto. Ero semplicemente rinchiusa nel mio mondo scintillante. Beh, forse poi così fantastico non era, perché sono sempre stata abituata a subire tutti, esattamente tutti, i dolori che la vita ha da offrire. Nessuno mi proteggeva sotto una campana di vetro quando avevo cinque anni e nessuno continuava a farlo a diciotto. Ero conscia che nella mia vita ci fossero delle cose da cambiare, ma successivamente rivalutai la situazione da “incasinata” a “scintillante”.
    Forse perché ciò che successe dopo non fu esattamente “divertente”.
     
    Top
    .
  2. Giuliana.
     
    .

    User deleted


    Non è affatto male, sai? Anzi, lo definirei intrigante. Non vedo l'ora di leggere il resto.
     
    Top
    .
  3. Emily.
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2012, 01:15   177 views
  Share  
.